La versione 3.80 CY 2021 è in fase rolling out, altrimenti detto in dispiegamento.
I primi clienti possono richiederla gratuitamente prima del 31. ottobre 2021, data ufficiale di rilascio.
Ovviamente, come tutte le versioni di AvvocatoPlus è backward compatible (compatibile all’indietro), nel senso che può essere installata in maniera ibrida, assiema alle versioni precedenti in uso.
Vediamo le novità salienti delle dell’aggiornamento:
Novità della versione 3.80
Oltre a miglioria nell’interfaccia grafico e all’insegna del motto Il tempo è denaro, AvvocatoPlus, anche! ci sono diverse novità di rilievo, segnatamente:
Timer
Aiuto alla compilazione automatica del time sheet attraverso Timers che si attivano automaticamente all’avvio di qualsiasi attività relativa ad un fascicolo sulla banca dati o sui documenti memorizzati (MS Word, MS Excel, lettura di documentazione , giurisprudenza o documenti di controparte in pdf, ecc.) o attività di lettura o invio di email.
Durante la giornata o al suo termine verrà presentata una ricapitolazione per adattare le descrizioni e causali per il timesheet a scopo di fatturazione.
I Timer rimangono attivi o (a scelta) in pausa anche se spegnete il vostro PC o cambiate terminale.
Banca dati in cloud privato
Per comprimere i costi senza compromessi di sicurezza, banca dati MySQL o Maria DB a libera scelta in cloud privato, con VPN privata attraverso il nostro partner Exe.it.
Elenco dei comuni italiani con Giudicature di pace e Tribunali competenti
Pre-caricati nella banca dati ci sono tutti i comuni italiani e le rispettive corti di prima e seconda istanza, oltre all’elenco completo dei Tribunali e Giudici di Pace, corredati di indirizzo e numero di telefono, per la compilazione automatica degli atti.
AvvocatoPlus vi indicherà quindi la corte competente corretta, a dipendenza del domicilio del convenuto e dell’eventuale credito vantato.